top of page

Portale 11:11 e Rituale della Manifestazione


Ogni anno alle 11:11 del giorno 11/11, Si attiva il portale della manifestazione.

Se in questa giornata si attiva, si chiude il giorno 29/11 alla 11:11.

Ma che cos’è un portale energetico?

Ebbene, sono spazi sacri di lavoro in cui le frequenze e le vibrazioni di quel preciso momento cosí allineate, convogliano tutte in una direzione, in questo caso al potere del numero 11, la Manifestazione.

E come spesso accade, il significato Numerologico del numero ci viene in aiuto.

Il numero 1 risuona con i nuovi inizi, con la capacità di essere una guida determinata e capace, che solo, porta avanti con Amore la propria missione.

Il numero 11 amplifica questa vibrazione e le dona in più in potere di diventare realtà nella materia.

In che frequenza sei?

Cosa scegli di manifestare concretamente con amore nella tua Vita? Sono queste le domande che ci servono per capire in quale realtà ci stiamo manifestando, ed in questo portale con consapevolezza possiamo determinare e gettare le basi per questa nostra nuova realtà.

Se vogliamo cambiare davvero ciò che la vita in qualche modo ci impone, proviamo noi nel nostro piccolo a diventare quel grande cambiamento che vorremmo vedere fuori!

Ognuno con i suoi mezzi e modi.

L’Arcangelo che risuona con le energie del Numero 11 è Metatron.

Metatron “la voce di Dio” è la congiunzione tra il cielo e l’uomo, tra il messaggio celeste del Padre e la concreta possibilità umana di portare quel raggio Divino e cosmico, a disposizione della nostra natura umana ma divina. Poiché non c’è separazione tra questi aspetti.

Quando comprendiamo davvero questa verità, allora diveniamo LIBERI di essere profondamente la manifestazione in terra di questo Amore.

Chiediamo aiuto a Metatron per cercare questa nostra verità, e per aiutarci a sintonizzarci alla sua frequenza, possiamo utilizzare un bellissimo Mandala, il famoso CUBO DI METATRON

Vi allego la foto.

Un buon rituale di connessione può essere il seguente:

Tra il giorno 11/11 e il giorno 29/11, Quando vuoi e se lo desideri, anche più volte in queste giornate, puoi sperimentare questa modalità.

Trova uno spazio comodo e tranquillo, dove poter restare in “ASCOLTO DI TE” per un’oretta

Utilizza della musica adatta, a 432hZ o che comunque ti aiuti ad entrare in uno stato di pace e relax. Fai una stampa in bianco e nero del cubo di Metatron, e poi inizia a pitturarlo con la tecnica e con i colori che più ti richiamano. Lascia andare gli schemi, sii libero di sperimentare attraverso il colore ciò che in questo momento senti di essere. Senza giudizio. Senza rigidità. Lascia fluire.

Una volta concluso il tuo lavoro, ringrazia, ringraziati.

Utilizzare questa semplice tecnica, ti aiuta a MANIFESTARE nel concreto le qualità del portale 11:11 e dell’ Arcangelo Metatron.


Buona Manifestazione!

Con amore,

Mara

2.283 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page